Mer 10 Nov, 2021
Sostegno all’imprenditoria femminile, aperte le iscrizioni per il Laboratorio di Comunicazione, Leadership e Coaching a favore delle imprenditrici e aspiranti imprenditrici del Nord Sardegna

La Camera di Commercio di Sassari, nell’ambito delle azioni a supporto dell’imprenditorialità femminile organizza un laboratorio dal taglio tecnico pratico a favore delle imprenditrici ed aspiranti imprenditrici del Nord Sardegna.
Tale iniziativa, totalmente gratuita, nasce con l’obiettivo e la ferma convinzione che, oggi più che mai, le imprenditrici e le aspiranti imprenditrici abbiano necessità di essere sostenute con misure concrete di supporto al proprio percorso di crescita e sviluppo manageriale.
TEMATICA
Il laboratorio di Comunicazione, Leadership e Coaching è stato progettato con la finalità di rendere consapevoli le partecipanti sulle proprie capacità comunicative. Una volta riscoperte, adeguatamente migliorate e allenate, si formerà una nuova consapevolezza comunicativa, che produrrà risultati migliorativi sotto il profilo personale e all’interno del proprio gruppo e ambiente di lavoro.
ORGANIZZAZIONE E CALENDARIO
L’attività didattica ha una durata complessiva di 20 ore suddivise in 4 incontri che si svolgeranno in presenza il 13,14, e il 20,21 dicembre 2021.
Il laboratorio è riservato a massimo 15 partecipanti; l’iniziativa è gratuita.
BENEFICIARIE E REQUISITI DI AMMISSIONE
Essere un’imprenditrice o un’aspirante imprenditrice e non aver partecipato al medesimo laboratorio organizzato dall’Ente Camerale nelle annualità precedenti.
COME PARTECIPARE
Per candidarsi è necessario prendere visione dell’Avviso allegato, verificare se si è in possesso dei requisiti di partecipazione e inviare la propria candidatura entro e non oltre il 6 dicembre 2021 tramite la compilazione del modulo on-line reperibile sia sull’Avviso, che accessibile al seguente link:
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - LABORATORIO IF 2021
Per la selezione delle partecipanti si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione.
SEDE E MODALITÀ DI ACCESSO AI LOCALI CAMERALI
Le attività didattiche si svolgeranno a Sassari, nella sede della Camera di Commercio di via Roma, 74, 07100 Sassari. L’attività in aula sarà organizzata in modo da garantire il rispetto delle misure di sicurezza anti Covid19.
Per l’accesso ai locali camerali è necessario essere muniti di green-pass.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Progetti UE e Strategici
- Dr.ssa Antonella Viglietti
+39 079 2080 222-8
antonella.viglietti@ss.camcom.it
tavolo.strategico@ss.camcom.it
Stampa in PDF
Ultima modifica
Gio 02 Ott, 2025
